Lancia HF Integrale Collezione Final Edition rosso KYOSHO 08341C 1/18 NEW Delta oydqzd4518-Altri modellini statici di veicoli


CASA COUNTRY 11 Domus - 40308
  • DROGA/INTERVISTA A SERPELLONI

"Così ho mostrato a Salvini che la cannabis light fa male"

Salvini e Fontana lanciano la battaglia della cannabis dichiarando guerra agli shop che vendono la cosiddetta canna light. Ma che cosa si cela dietro questa decisione politica clamorosa tanto da mettere a rischio il governo? Il neuroscienziato Serpelloni spiega alla Nuova BQ i risultati della nuova indagine condotta con 3 università e presentata a Salvini: "Abbiamo estratto il principio attivo dei prodotti venduti e scoperto che è anche 20 volte superiore al consentito. Quello che sta accadendo è una truffa ai danni dei cittadini con effetti psichici devastanti nei minorenni. E i negozi non servono altro che a preparare la rete distributiva in vista della cannabis legalizzata". 

di Ermes Dovico

Lego 5885 Dino Set nuovo triceratopo brand new no Jurassic Park World Dinosauro

LEGO STAR WARS 75096 SITH INFILTRATOR NUOVO MISB FUORI PRODUZIONE
Lego Castle 70401 - Fuga Con Il Tesoro e7C
    • LA VITA NEL GREMBO IN 4D

     

    Lego PIRATES 70410 L'avamposto dei soldati e9R

    Un gruppo pro life ha allestito dei megaschermi a New York per mostrare in diretta un’ecografia tradizionale e un’altra in 4D, e fare ascoltare il battito cardiaco di un bambino nella pancia della mamma. Il bimbo è di Abby Johnson, l’eroina pro vita convertitasi dopo aver assistito a un aborto. Perché non ripetere l’evento newyorchese anche in Italia?

    • GIUSTIZIALISMO

     

    Tempesta giudiziaria si abbatte in Lombardia, Calabria e Umbria. C'è chi parla di "inchieste ad orologeria", sotto la data delle prossime elezioni europee e amministrative. Ma l'effetto sull'elettorato è quasi nullo, stando agli ultimi sondaggi. Forse perché gli italiani si sono vaccinati al giustizialismo (e non è una buona notizia per i 5 Stelle)

LEGO 31081 - CREATOR - SKATE HOUSE MODULARE COSTRUZIONI NUOVO-445753

    Focus

    • L’AVVOCATO PAILLOT

    «Vincent, condannato a morte, ha diritto alle cure»

    «Vincent Lambert non riceve tutta l’assistenza a cui ha diritto. Non riceve alcuna stimolazione, kinesiterapia, nessuna rieducazione alla deglutizione. Attende, nel braccio della morte», afferma in un’intervista alla Nuova BQ Jean Paillot, avvocato della famiglia di Vincent, che parla di «un caso di eutanasia» e spiega che la Francia è vincolata a osservare la Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo.

    di Giuliano Guzzo

3D BUILDER PUZZLE CAMION CLEUomoTONI VINTAGE Gender Watch Borgo Pio Svipop Cristiani PerseguitatiFuori schema

Ultimi articoli

San Giovanni d’Avila

10 Maggio 2019

Lego 75158 - Star Wars 75158 Fregata da Combattimento Ribelle K1m

Il Santo del giorno

Zoob 0Z11500 BuilderZ Set da Costruzione da 500 Pezzi L6a

a cura di Ermes Dovico
Lego Nexo Knights 70348 - Set Costruzioni Giostratore di Lance C1K

Editoriali

Tweets

Kibri 38536 - Modellismo ferroviario, Negozio di carbone con deposito, scala H0
Smartmax Smx 501 - Set di Costruzioni Magnetiche, 42 Pezzi g5w